ESG RENT DEBUTTA AL LET EXPO 2024

LET EXPO - ESG RENT 2024

Nel cuore delle iniziative per un futuro più verde e sostenibile, ESG Rent fa il suo ingresso al LET EXPO, la fiera dedicata al trasporto e alla logistica sostenibili, che si è tenuta dal 12 al 15 marzo a Verona Fiere, organizzata da Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità sostenibile).

ESG Rent vuole essere pioniere nell’integrazione di pratiche ambientali, sociali e di governance nei servizi di noleggio, porta con sé un messaggio di cambiamento positivo e di sostenibilità. Con il suo debutto al LET EXPO, l’azienda ha voluto condividere le sue iniziative ed ispirare il settore del trasporto e della logistica.

 

Stampa, tv e radio hanno voluto celebrare l’ingresso di ESG RENT al LET EXPO, attraverso, workshop ed interviste.  I protagonisti sono stati: Diego Pellicioli – Amministratore Delegato e Massimo Bagatti – Direttore Commerciale, che durante i loro speech hanno esaltato i valori e gli obiettivi aziendali. Ciò che ESG Rent ha voluto comunicare, è il suo approccio al mercato, ovvero non limitarsi all’offerta di veicoli sostenibili, ma abbracciare un concetto più ampio di responsabilità aziendale e sociale.

Attraverso l’implementazione di tecnologie innovative e pratiche eco-friendly, ESG Rent si propone di ridurre l’impatto ambientale del settore del trasporto, promuovendo nel contempo la sostenibilità economica e sociale.

 

Al LET EXPO 2024, ESG Rent  ha presentato una vasta gamma di soluzioni che ridefiniscono gli standard del settore. Dai veicoli a basso impatto ambientale a sistemi di gestione logistica intelligenti, l’azienda offre soluzioni su misura per le esigenze di trasporto sostenibile di oggi e di domani.

 

Il contributo di ESG Rent però va oltre la semplice esposizione di servizi. L’azienda si impegna attivamente a sensibilizzare ed educare sulle pratiche di trasporto sostenibile, promuovendo la consapevolezza e l’adozione di soluzioni green nell’intera industria.

Il LET EXPO 2024 è stata l’occasione perfetta per immergersi nell’innovazione. ESG Rent ha accolto l’opportunità di collaborare, condividere conoscenze ed ispirare il cambiamento verso un futuro più verde per tutti.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Scan the code